Chi siamo

La raffinata eleganza di un oggetto in argento, che illumina e ravviva la casa: da quarant’anni diamo forma a piccoli peccati di lusso. Nasciamo nella valle di Lumezzane, in provincia di Brescia, una terra dove la lavorazione del ferro è passione e tradizione: negli anni abbiamo affinato questo sapere, per trovare il modo migliore per abbinare la lavorazione artigianale a quella industriale.

Arrivata alla sua seconda generazione, abbiamo imparato come organizzare al meglio le nostre risorse interne, ottimizzando i ruoli, la gestione individuale e le capacità operative, in tutto il processo produttivo. Il risultato è una azienda familiare, arricchita da uno staff di persone altamente specializzate, dinamica e flessibile nella sua capacità produttiva, e pronta di interpretare e anticipare le esigenze del mercato.

Il valore del vero Made in Italy

La moda cambia, le tecniche produttive si evolvono, ma una cosa per noi rimane immutabile negli anni: l’attenzione e la cura con cui realizziamo e progettiamo i nostri prodotti, rigorosamente Made in Italy. Da quarant’anni siamo un punto di riferimento nel settore dell’argenteria, degli articoli da regalo e delle bomboniere. Studiamo e rinnoviamo costantemente il loro design e la loro realizzazione è totalmente gestita all’interno del nostro reparto di produzione.

Il prodotto attraversa vari passaggi: macchinari tecnologicamente avanzati danno forma alla lastra di ottone, che poi viene argentata a spessore e protetta con un sistema di verniciatura esclusivo, che ne mantiene le caratteristiche inalterate nel tempo. Le abili mani di veri artigiani e la continua ricerca di uno stile unico rendono esclusive tutte le nostre collezioni.